Notizie da Tatiana Thumbtzen, Mein Gott...

« Older   Newer »
  Share  
Ä l l u s s
view post Posted on 21/9/2009, 13:15




Dopo la morte di Michael Jackson Tatiana Thumbtzen, la protagonista del video "The way you make me feel", ha rivelato a "OK MAGAZINE" la vera natura dei suoi sentimenti per il Re del Pop.
"Sono convinta che il nostro rapporto sarebbe potuto diventare una bella storia d'amore, ma così non è stato.Io ero innamorata di lui, e credo sinceramente che anche lui lo fosse di me. Lavorare con lui e stargli vicina per tanto tempo è stata la realizzazione di un sogno.
I momenti passati con lui, al di fuori di quelli sul palcoscenico, sono stati fantastici e so tuttora sono importantismi per me.
Ricordo soprattutto una serata speciale trascorsa con lui.Avevamo appena finito le prove per il Bad Tour, stavo per andar via quando Michael mi dice di non aver sonno e che aveva voglia di fare qualcosa di divertente.
Ad un tratto mi chiese se fossi capace di pattinare sul ghiaccio.L'idea mi parve subito folle perchè era tardissimo, ma subito, senza pensarci due volte, gli risposi di , che era un'idea carina.In ogni caso avrei accettato ,era davvero impossibile dire di no a lui. Era così imbarazzato nel chiedermelo, però il suo sorriso era irresistibile e la sua voce profondamente delicata.
Organizzamo tutto , un paio di telefonate e la pista di pattinaggio aprì solo per noi alle 2 del mattino!
Arrivati in pista, iniziammo subito a divertirci come matti. Io pattinavo abbastanza bene ma lui era una frana totale, non riusciva nemme a sta in equilibrio. Allora colsi l'occasione e gli chiesi se voleva che lo aiutassi, tenendolo per mano. Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che afferrai la sua mano, e provai una sensazione meravigliosa , ero al settimo cielo, quasi avevo i brividi.
Con il mio aiuto riuscì a tenersi in piedi a fatica. Era terribilmente goffo e cominciammo a ridere come dei bambini. Ma ad un certo punto la situazione ci sfuggì di mano, michael perse l'equilibrio e cadde, ma non lasciò la mia mano e mi tirò giù con sè, facendomi cadere su di lui.Ci fu un attimo di imbarazzo in cui io ebbi l'impulso di baciarlo, ma lui inizio a ridere
Mi disse "Mi dispiace! Sei Ok".Io gli risposi di si mentre pensavo all'occasione sfuggitami!
Mi alzai, io ero alle sue spalle e lo sentii farfugliare qualcosa. Mi voltai e gli chiesi "Michael, stai bene?" . Lui non rispose , alzo gli occhi e vidi che era diventato rosso in viso, quasi si mimetizzava con la camicia che portava. Guardai un po' più giù e capii che gli si erano strappati i pantaloni.
Scoppiai in una risata fragorosa e mi sedetti accanto a lui che intanto si copriva con le mani. Giuro di non aver mai conosciuto una persona più sexy di lui! Ad un certo punto si sfilò il giubbi e lo legò in vita,poi si alzò mi disse "Credo a il caso di andare!" Regalandomi un altro dei suoi splendidi sorrisi. La sera dopo venne a casa mia per scusarsi per il modo in cui era finita l'uscita. Entrambi sapevamo di volere un altro finale. Non dimenticherò mai tutto questo, il resto rimarrà solo tra me e lui."

Fonte: Michaeljacksongold

CITAZIONE
il resto rimarrà solo tra me e lui

Ho paura del resto... :maròòò:

Da oggi ci sarà il nuovo modo di dire:
- In bocca a Tatiana
- Crepi!
 
Top
GeneS•
view post Posted on 21/9/2009, 13:20




TATIANA PUTTANAAAAAA
 
Top
Ä l l u s s
view post Posted on 21/9/2009, 13:26




SPOILER (click to view)
 
Top
GeneS•
view post Posted on 21/9/2009, 13:39




ahahahahaa
 
Top
Ä l l u s s
view post Posted on 10/10/2009, 22:05




Prima o poi le spaco 'l muso 'na sarpada XDDD
 
Top
GeneS•
view post Posted on 11/10/2009, 12:14




ie spacco er muso
 
Top
Fgatti78
view post Posted on 2/4/2020, 15:46




Io adoravo Michael e Tatiana insieme sono sicura che erano innamorati pazzi
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 11:42

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Tatiana e Michael secondo me si amavano tantissimo😍
 
Top
7 replies since 21/9/2009, 13:15   2563 views
  Share