Possibile sostituzione di Taylor - Jacob e registi, Nuuuuuuuuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
Ä l l u s s
view post Posted on 11/12/2008, 18:48




SPOILER (click to view)
Mi dispiace darvi brutte notizie, ma come leggerete di seguito Taylor sarebbe a rischio di eliminazione. Per alcuni non avrebbe il fisico adatto per un licantropo - ma chi lo dice questo?!!.
Come aveva già detto la Hardwicke, Taylor tiene molto alla parte in New Moon, anche perchè ne va della sua carriera come attore.


Entertainment Weekly ha rivelato ieri che la Summit spera di far uscire New Moon entro il 2009 (la data teorica è il 20 novembre), ma non è detto che ci riesca.

Abbiamo scoperto inoltre che il budget iniziale per il secondo film sarà di 50 milioni di dollari: più dei 37 milioni stanziati inizialmente per Twilight (poi erano diventati oltre 50 con le riprese aggiuntive), ma comunque un budget non spropositato.

Dalla stessa fonte apprendiamo che il contratto di Taylor Lautner potrebbe non essere rinnovato. La Summit teme che Taylor non abbia la prestanza fisica necessaria per interpretare Jacob nel secondo film; ma una decisione definitiva sarà presa soltanto dopo la nomina del nuovo regista. A questo proposito, non si sa ancora nulla sulla possibilità che Chris Weitz accetti l’offerta di dirigere New Moon.

Preoccupa anche la recensione di Brad Brevet su Rope Of Silicon:

CITAZIONE
Inizio a pensare che la Hardwicke abbia avuto un ruolo molto più attivo nel proprio licenziamento di quanto non sembrasse all’inizio. Nessun regista sano di mente accetterebbe di lavorare con tanta fretta [l'articolo di EW sostiene che il nuovo regista dovrà "essere a Vancouver il 15 dicembre per iniziare 12 settimane di preproduzione, per poi cominciare le riprese a marzo", ndr.]; e se la Summit vuole davvero realizzare qualcosa di simile a un buon film, avrebbero fatto molto meglio a tenersi la Hardwicke. Lei, perlomeno, aveva ben chiaro il materiale di partenza, e cosa aveva funzionato (e cosa no) nel primo film.

Se i rumour sono veri, la poltrona di regista è stata offerta a Chris Weitz, ma stiamo ancora aspettando una conferma, e visti i termini dell’offerta non vedo perché Weitz dovrebbe accettare. Non ha certo bisogno di due flop fantasy di seguito [dopo il flop della Bussola d'oro, ndr.] Certo, New Moon guadagnerà parecchi soldi in ogni caso; ma personalmente ho la sensazione che i fan accorrerebbero meno volentieri al cinema se New Moon si rivelasse un film peggiore di Twilight. Dopotutto, l’entusiasmo per un sequel è sempre maggiore: ma se è una delusione, incassa molto di meno. Basta vedere cos’è successo alla Disney con Narnia.

PS: Weitz è il regista della Bussola d’oro e di About a Boy

Inoltre se davvero il nuovo regista dovrà iniziare a lavorare il 15 dicembre, allora già nel weekend dovremmo conoscere il nome del fortunato o della fortunata, e con lui o lei la decisione su Jacob.
(Preghiamo fratelle).

Tra i registi possibili, quelli che preferiscono BadTaste e Nikki Finke sono Kathryn Bigelow (Point Break) e Alfonso Cuaròn (Harry Potter 3).

Edited by Ä l l u s s - 11/12/2008, 20:24
 
Top
Ä l l u s s
view post Posted on 11/12/2008, 20:35




EDIT:


image

Come si vede da una tappa all'altra del tour promozionale di Twilight (sopra Monaco [6 dic.] e sotto Parigi [9 dic]), e come ha notato Rachel del blog di MTV, gli attori sembravano meno sorridenti e più imbarazzati, infatti quella di Parigi, è la prima apparizione dopo l'annuncio della Hardwicke.

image

Se non mostra la foto (http://img120.imageshack.us/my.php?image=2...enrobertwh3.jpg)
 
Top
tea*
view post Posted on 12/12/2008, 19:26




PANICOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUò FARLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RINNOVATEGLI IL CONTRATTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Ä l l u s s - 13/12/2008, 13:40
 
Top
2 replies since 11/12/2008, 18:48   3686 views
  Share